Consulenza fiscale

La consulenza fiscale, curata dallo Studio Valente, è il servizio di consulenza aziendale a favore delle imprese di autotrasporto, volto a verificare che tutte le opportunità agevolative che la legge consente, vengano effettivamente beneficiate dalle Aziende.

I Nostri consulenti sono esperti del settore, operanti esclusivamente nel campo del trasporto, sempre a disposizione presso gli Uffici FAI e previo appuntamento direttamente in Azienda.

Grazie ad una consulenza fiscale mirata, l’azienda adempie correttamente al recupero del credito d'imposta per le accise sul gasolio, operando, in sede di presentazione di bilancio e, quindi, di dichiarazione dei redditi, le giuste variazioni affinchè il contributo non venga tassato.
A questo, vanno aggiunte le agevolazioni legate:

  • alle deduzioni forfettarie per le spese di trasferta del personale viaggiante;
  • alle spese di trasferta dell’imprenditore che guida personalmente veicoli della ditta individuale o società di persone;
  • alle spese per la telefonia mobile interamente deducibili;
  • alle spese di manutenzione ordinaria deducibili;
  • agli sconti sui pedaggi autostradali e così via.

Il Nostro servizio di consulenza fiscale è mirato ad ottenere per le Aziende un bilancio d'esercizio che possa migliorare il rapporto Banca-Impresa, pagando le giuste tasse.

Insieme alla consulenza fiscale, è possibile operare in collaborazione con i Nostri esperti della consulenza del lavoro ed esperti Legali.

Per maggiori informazioni, per un check fiscale dedicato o per richiedere un appuntamento, compila il form sottostante.

10 + 2 =